Sport / Ciclismo  Ciclismo 2010/2011 I LINGIA
15/02/2011 | Ciclismo

Ciclismo 2010/2011 I LINGIA

Il gruppo organizza gite e percorsi alla scoperta del territorio bolognese con l'obiettivo di coinvolgere sempre più ragazzi in un attività che riteniamo divertente ricreativa e formativa.

Il centro Via Larga ha creato il gruppo cicloturistico Lingia: formato da cinque ciclisti con la fondamentale partnership del gruppo ciclistico A.S.D Bitone.
L'A.S.D. Bitone ha messo a disposizione i supporti materiali e tutta l'esperienza maturata in questo settore in quarant'anni di attività, ha accolto i ragazzi fornendo loro la divisa ufficiale della squadra con i suoi celebri colori giallo-azzurro.
Indossare la divisa della squadra ha permesso ai ragazzi di entrare appieno nell'attività e riconoscersi come ciclisti.
Le prime uscite sono state effettuate nell'estate 2010, poi sospese con l'arrivo dell'inverno.
Ora, con la primavera alle porte, si apre una promettente stagione di pedalate. Le uscite sono programmate 2/3 volte a settimana.

Responsabile organizzativo

Livio Scaramuzzo ()

Il progetto è promosso da:
In collaborazione con: