News / News  E' POSSIBILE DONARE SOSTEGNO E SOLLIEVO ALLE FAMIGLIE DI BAMBINI E RAGAZZI AFFETTI DA DISTURBI DELLO SPETTRO AUTISTICO
03/11/2014 | News

Il conto corrente dedicato a sostenere il progetto WEEK-END AUTONOMY CARE

IT61 G033 5901 6001 0000 0103 678

Weekend Autonomy Care è un progetto frutto di un accordo convenzionale tra Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus e l'Azienda Usl di Bologna e IRCCS a favore di ragazze e ragazzi con autismo, ospiti per week-end di sviluppo delle autonomie personali presso la Fattoria Cà Bellocchio a Monte S. Pietro.

Il progetto è promosso dall'Associazione Territoriale per l'Integrazione Passo Passo. E' sostenuto dall'Associazione Territoriale per l'Integrazione Passo Passo, da ANGSA e da ASC InSieme.

La Fattoria Ca' Bellocchio è in Via Lavino 240 a Monte S. Pietro (Bo).
Per informazioni: Fondazione Augusta Pini ed Istituto del Buon Pastore Onlus | tel. 051.231604 | fax. 051. 225958 | Cel. 366.2978934 | email. ufficio.stampa@fondazioneaugustapini.it