News / News  L’esordio: 13 settembre 2009, ore 21
13/09/2009 | News

L’esordio: 13 settembre 2009, ore 21

Siamo tutti emozionati. È la prima volta che molti di noi affrontano la partita di un vero campionato, con arbitri, guardalinee, magliette ufficiali. Ognuno a suo modo siamo tutti legati da un’emozione speciale e un obiettivo unico: divertirci e crescere piano piano come squadra. Siamo nello spogliatoio, mancano pochi minuti al fischio d’inizio: un giovane attaccante, dice ad alta voce:” Oh ragazzi… la cosa positiva è che non potremo mai scendere sotto lo zero”. Come dargli torto? Con questo spirito è nata LacanTera. La partita? La cosa essenziale è che ci siamo divertiti, inoltre non siamo andati sotto lo zero ma siamo arrivati a quota 1, e, di più, siamo stati così cortesi, visto che era il primo appuntamento, a farli passare 8 volte. D’altronde la classe non è acqua.

Alessandro Emanuele Moneta, Presidente LacanTera F.C.