Conferenze / Conferenze  Misurare la realtà, decidere il futuro Confronto sulla valutazione di impatto degli interventi a favore delle giovani generazioni
28/09/2015 | Conferenze

Sabato, 10 Ottobre 2015 | Palazzo del Turismo | Parco Federico Fellini 3, Rimini

Misurare la realtà, decidere il futuro
        Confronto sulla valutazione di impatto degli interventi
a favore delle giovani generazioni

Sabato 10 Ottobre verranno presentati i risultati di una ricerca condotta nelle Province di Rimini eForlì-Cesena per indagare l’impatto dei finanziamenti per attività rivolte alle giovani generazioni.

La presentazione sarà seguita da una tavola rotonda, moderata dalProf. Carlo Buzzi dell’Università di Trento, a cui prenderanno parte i più importanti ricercatori impegnati sul tema della condizione giovanile in Italia.

L’evento, co-organizzato con il Comune di Rimini, vedrà anche gli interventi di:

• Gloria Lisi, Assessore alle Politiche sociali del Comune di Rimini,
  • Massimo Mezzetti, Assessore Cultura e Giovani della Regione Emilia-Romagna,
  • Onorevole Tiziano Arlotti(Pd),
  • Onorevole Giulia Sarti (Movimento 5 Stelle)
  • Giuseppe Morganti, Segretario di Stato Istruzione e Cultura della repubblica di San Marino.

Il seminario si terrà sabato 10 ottobre, presso il Palazzo del Turismo di Rimini, Largo Federico Fellini 3, dalle 9:15 alle 13:00.

Per informazioni:

Area Giovani - Fondazione Augusta Pini
Francesca Lambertini - 349.3918249 - area.giovani@fondazioneaugustapini.it

La partecipazione è gratuita, previa iscrizione tramite Eventibrite cliccando qui oppure via mail a area.giovani@fondazioneaugustapini.it