Arte / Musica  RadioLarga

RadioLarga

La web radio della Fondazione

RadioLarga

Radio Larga è la web radio che, dal 2016, accompagna le attività dei ragazzi e degli operatori della Fondazione.

Nato come strumento di coinvolgimento degli operatori, mettendo in gioco i primis il loro interesse, la radio è diventata in poco tempo un vero e proprio atelier, un laboratorio svolto insieme ai ragazzi.

Dalla Comunità Educativo Integrata Via Larga, dove ha preso il via in forma sperimentale, oggi la radio coinvolge anche le altre due strutture della Fondazione: ScaloTIS e Centro STAV.

In poco tempo Radio Larga è diventato uno spazio di dialogo e confronto, un’attività artistica in grado di creare con i ragazzi quelle relazioni  che li aiutino a rielaborare e mettere in parola il loro pensiero e la loro espressività.

Radio Larga è su Spreaker e su Facebook.